Ti conviene avere mezzo fotografo per il TUO matrimonio? | Fotografi di Matrimoni

Ti conviene avere mezzo fotografo per il TUO matrimonio?

Eccoci al secondo giorno della terza settimana in cui stiamo cercando di aiutarti nella complicata scelta del fotografo per il giorno del TUO matrimonio.

Come saprai già seguendoci anche questa settimana, scoprirai alla fine come ricevere in omaggio la nostra GUIDA sulle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.

Questa settimana, ti stiamo svelando a piccoli passi il nostro modo di lavorare e le motivazioni per cui affidarci il tuo matrimonio

Oggi parleremo di una cosa per noi molto importante, cioè della nostra organizzazione del lavoro che prevede un solo servizio fotografico al giorno. Ma prima di continuare a leggere, se non lo avessi già fatto è importante che tu legga il nostro articolo “[I 5 trucchi per capire che il fotografo che stai scegliendo non è quello giusto per te
parte 2- Fa più di un evento al giorno? -]” di martedì 11 dicembre, se vuoi anzichè cercarlo nella nostra pagina basta cliccare comodamente nel link che trovi tra le parentesi per andarlo a leggere sul nostro blog ( https://goo.gl/Y8znNn )

Per noi è molto importante dedicarci al TUO matrimonio in ESCLUSIVA.
Questo vuol dire non avere preoccupazioni per altri lavori che altri stanno svolgendo per conto nostro in altri posti, e soprattutto non dover stare nell’evento con gli occhi sull’orologio perchè a quel determinato orario dobbiamo essere presenti nell’altro evento.

Ci è capitato (e anche più di una volta) che ci contattassero coppie di futuri sposi che avevano scelto una data nella quale noi avevamo già un matrimonio.

La nostra risposta è stata “Ci dispiace tantissimo, grazie mille di averci contattato, ma non vogliamo neanche farti perdere del tempo inutilmente, noi per quella data siamo già impegnati”.

Noi puntiamo molto sul rapporto che riusciamo ad instaurare con le nostre coppie, un rapporto personale che, se vi lasciamo soli con i nostri, seppur validi collaboratori, verrà meno.

Il TUO matrimonio è UNICO!!

E secondo noi, unico lo deve essere anche per noi che lavoriamo per te, per fare in modo da poter dare al tuo matrimonio l’importanza che merita!

Come diciamo sempre, i momenti di un matrimonio non hanno il replay, e se il fotografo si divide in due o più eventi si perderà sicuramente qualcosa, con la logica conseguenza che tu, quei momenti, li avrai persi per sempre!!

Mi raccomando seguici anche domani per non perderti un altro articolo sul nostro modo di lavorare.

E ricorda infine di seguire fino alla fine delle 3 settimane i nostri post così potrai scoprire come ricevere in omaggio la nostra GUIDA sulle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”

I commenti sono chiusi