Sei sicura di voler rinunciare alla qualità per il tuo MATRIMONIO? | Fotografi di Matrimoni

Sei sicura di voler rinunciare alla qualità per il tuo MATRIMONIO?

Buon lunedì,
oggi, dopo aver parlato molto nelle scorse settimane, cercando di aiutarti nella complicata scelta del fotografo per il giorno del TUO matrimonio, partiamo con la terza ed ultima settimana di questo percorso. Come saprai già seguendoci anche questa settimana, scoprirai alla fine come ricevere in omaggio la nostra GUIDA sulle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.

Questa settimana, ti sveleremo a piccoli passi il nostro modo di lavorare e le motivazioni per cui affidarci il tuo matrimonio.

Oggi iniziamo con il parlarti della qualità.
Ti assicuro che non ti annoieremo parlandoti della qualità della nostra attrezzatura o di quanto siamo bravi a fare delle foto di qualità.

Vogliamo parlarti della qualità del tuo matrimonio. Tutte le Spose e tu, sicuramente non sarai da meno, si aspettano che il matrimonio sia perfetto, che proceda senza intoppi e che a fine serata tutti possano dire “che bel matrimonio”.

Ricordi il post che abbiamo pubblicato la settimana scorsa dal titolo “occhio alle offerte”? Se te lo sei perso, non c'è problema questo è il link
https://goo.gl/6zfxDm

In questo post abbiamo parlato di alcuni fotografi che pur di accaparrarsi il matrimonio ti propongono servizi a bassissimo prezzo a scapito della qualità.

Ad esempio non potendo riuscire a coprire il costo di un secondo operatore realizzano il matrimonio da soli con la conseguenza che rischiano di perdere i momenti salienti del matrimonio. Non puoi essere in due posti contemporaneamente giusto? Se in chiesa sta fotografando la lacrimuccia del papà della sposa potrebbe perdersi lo scambio degli anelli… un disastro.

Con noi questo non succederà mai, perché il nostro interesse è la buona riuscita del tuo matrimonio e la soddisfazione tua e della tua dolce metà.
La nostra migliore pubblicità sei tu e tutti quelli che partecipano al tuo matrimonio.
Pensi che la sposa del fotografo di cui sopra avrà fatto una buona pubblicità al fotografo? Al massimo avrà detto: “molto economico ma si è perso lo scambio degli anelli, qualità pessima”.

Sin dal pacchetto più semplice ad esempio, noi inseriamo sempre, il secondo operatore fotografico. A costo di rifiutare il matrimonio, il 2° operatore, è per noi fondamentale, per mantenere uno standard di qualità imprescindibile dal prezzo.

Quello che vogliamo dirti è che la qualità deve prescindere dal costo.
È giusto e corretto nei tuoi confronti darti tutta la qualità di un servizio a prescindere dal costo che pagherai. Sarebbe scorretto dirti: “eh ma tu hai speso 500€ per il tuo matrimonio, volevi pure foto di qualità?”. É capitato che un fotografo abbia risposto così.

Quando qualche coppia ci informa del fatto che hanno a disposizione un budget basso, noi proponiamo di eliminare qualche servizio superfluo, o magari proponiamo solo il servizio fotografico e non quello video oppure di rimandare la stampa dell'album, ma mai di eliminare la qualità. Se non riusciamo a venirvi incontro pazienza ma non faremo mai un matrimonio eliminando la qualità pur di accaparrarci il tuo matrimonio.

Come diciamo sempre i momenti di un matrimonio non hanno il replay, se il fotografo “ risparmia” sulla qualità li avrai persi per sempre!!!!

I commenti sono chiusi