Possiamo vedere una prova dell'album prima che vada in stampa? | Fotografi di Matrimoni

Possiamo vedere una prova dell’album prima che vada in stampa?

Altra domanda che è stata rivolta a noi durante un colloquio con degli sposi e che suggeriamo a tutti gli sposi di sottoporre ai fotografi prima di sottoscrivere il contratto.

la risposta è si!
naturamente l'immagine del post è puramente evocativa dei provini che venivano effettuati quando il digitale non esisteva.

Non vi ritroverete davanti centinaia di negativi sviluppati da scegliere.. Noi vi proponiamo l'album completo da visualizzare su un monitor e vi diamo la possibilità di darci indicazioni su foto non di vostro gradimento o magari noi abbiamo inserito la foto della zia Gesualda che non gradite avere nel vostro album.

Nel 98% dei casi gli sposi non effettuano nessuna modifica in quanto si fidano della nostra esperienza e del nostro "occhio".
Però a nostro parere è corretto darvi la possibilità di effettuare delle modifiche e lasciare a voi la decisione finale della stampa.

Sposi vorrei ricordarvi, quando interagite con i fotografi, con il responsabile di sala del ricevimento, con la parrucchiera, che il matrimonio è vostro.
Noi, professionisti del settore, possiamo darvi dei suggerimenti, delle indicazioni ma ricordate che la decisione finale spetta sempre a voi...

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento