Se il fotografo non ti dedica il tempo che meriti per parlare del TUO matrimonio | Fotografi di Matrimoni

I 5 trucchi per capire che il fotografo che stai scegliendo non è quello giusto per te parte 5- Non ti dedica il tempo che meriti per parlare del TUO matrimonio

Siamo all’ultimo appuntamento della settimana, in questi giorni stiamo cercando di aiutarti a fare una scelta CONVENIENTE per quanto riguarda il  fotografo del tuo matrimonio e, se avrai pazienza e ci seguirai fino alla fine della prossima settimana in cui ti daremo un consiglio al giorno, ti diremo anche come ricevere un nostro prezioso omaggio, ovvero la nostra GUIDA alle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.

Ieri abbiamo visto la CATASTROFE che può venir fuori se il fotografo che scegli ti impone il suo stile e non lo adatta a te!!!

Come al solito, se non avessi letto l’articolo di ieri, cercalo qui nella nostra pagina, troverai delle indicazioni davvero niente male!!

Oggi invece parleremo di un altro indizio che deve metterti in allerta. Per farlo, ti raccontiamo una cosa che ci è successa in studio.

Arriva da noi una coppia di innamorati, felici ed emozionati per il loro imminente matrimonio, ma preoccupati per la chiacchierata che andremo ad affrontare insieme. Incuriositi da questa loro preoccupazione decidiamo di approfondire la questione e ci dicono che erano stati il giorno prima in un altro studio fotografico e che al momento di parlare di video il fotografo ha dato loro il link del suo canale youtube dicendo di andarsi a vedere a casa i video perchè lui non poteva assolutamente stare tutto questo tempo con loro!!!

ALLARME SPOILER: com’è finita la nostra chiacchierata ve lo diremo la settimana prossima, quando parleremo un po di noi!!

Ma torniamo ad oggi.

Davvero tu sceglieresti per il giorno del TUO matrimonio un fotografo che non ha neanche il tempo di farti vedere per bene i suoi lavori in studio? O un fotografo che, dopo averti fissato un appuntamento, ti parla con fretta, come se volesse essere ovunque tranne che lì con te?

Come dicevamo qualche giorno fa ( https://goo.gl/UXZNuH ) il matrimonio è TUO e devi ricordarlo sempre, perchè i fornitori che sceglierai devono soddisfarti più che possono! E come potranno mai riuscirci se non ti dedicano il tempo necessario neanche per parlare?

Un altro esempio classico, sono i fotografi che, una volta firmato il contratto (e intascato il loro anticipo) spariscono dai radar degli sposi fino al giorno del matrimonio!!

Come se il TUO matrimonio fosse solo un giorno di lavoro qualsiasi, senza considerare che per te è IL GIORNO PIU’ IMPORTANTE DELLA TUA VITA!!!

Ricorda, e non ci stancheremo mai di dirlo, che  i momenti di un matrimonio non hanno il replay, se il fotografo non li fotografa come li vorresti tu (perchè aveva fretta e non sa come tu li avresti voluti fotografati) non potrà mai più farlo e li avrai persi per sempre!!!!

Mi raccomando seguici anche domani per non perderti il riepilogo dei trucchi per capire se il fotografo che stai scegliendo è quello giusto per te.

E ricorda infine di seguire fino alla fine delle 3 settimane i nostri post così potrai scoprire come ricevere in omaggio la nostra GUIDA sulle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.

I commenti sono chiusi