i 5 motivi per cui non scegliere il Cugino Luigi ma un professionista parte 2-5 | Fotografi di Matrimoni

Ecco il 2° dei 5 motivi che ti faranno litigare con il “CUGINO LUIGI” dopo il tuo matrimonio—-2 di 5

Ieri abbiamo cominciato a vedere come possiamo aiutarti nella difficile scelta del fotografo del tuo matrimonio e, se avrai pazienza e ci seguirai sino alla fine delle 3 settimane in cui ti daremo i nostri consigli, ti diremo anche come ricevere un nostro prezioso omaggio, ovvero la nostra GUIDA alle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.

Ma andiamo con ordine, ieri abbiamo visto come affidarti a tuo CUGINO LUIGI non sia la cosa migliore da fare, perchè tuo CUGINO LUIGI non conosce i tempi di un matrimonio, ed inoltre i momenti importanti non lo aspettano di sicuro, infatti come dicevamo ieri, I momenti di un matrimonio non hanno il replay e non ritornano mai più. L'unico ricordo che tu avrai e sicuramente farai vedere anche ai tuoi nipoti, sono l'album fotografico e il Video del matrimonio...e non vorrai mica rischiare di rovinarli!! Se vuoi conoscere tutti gli altri problemi legati ai tempi del matrimonio, vai a leggere il post di ieri in cui ne abbiamo parlato abbondantemente.

Oggi invece parleremo di un argomento molto delicato:

--tuo CUGINO LUIGI infatti non è in grado di comprendere gli stati d’animo (molto mutevoli) degli sposi!!!--

Il giorno del matrimonio, si sa è un giorno carico di emozioni, si passa dalle risate con gli amici agli abbracci commossi con genitori, con i nonni, con uno zio a cui si è particolarmente legati. Ed un fotografo professionista, al contrario di tuo CUGINO LUIGI sa quando gli sposi sono commossi e si possono fotografare e quando invece quella commozione deve restare privata, indisturbata…

Tuo CUGINO LUIGI non saprà cosa fare o cosa dire se ad esempio la macchina della sposa è in ritardo ed il nervosismo comincia a farsi sentire. Un fotografo professionista si.

Se all’uscita dalla chiesa, mentre tutti i tuoi parenti e amici aspettano di brindare con voi, il tuo amico imprevedibile decide di stappare lo spumante in un modo degno del miglior vincitore del giro d’Italia, bagnando tutti e tutte con gli schizzi di spumante, come riporterà la calma tuo CUGINO LUIGI?

Cosa farà il tuo (povero) CUGINO LUIGI se arrivati nella location dove avete sognato di fare le più belle e romantiche foto mai viste di una coppia di sposi,e trovate lì un’altra coppia di sposi che occupa la location dei vostri sogni, e tu e la tua dolce metà cadrete nello sconforto? Probabilmente nulla...e nulla ne farete voi della sua bella macchina fotografica ricevuta in dono per la sua festa di laurea!!

Quindi non affidarti a tuo CUGINO LUIGI, lui non sa come risolvere i problemi che si presenteranno inevitabilmente il giorno del tuo matrimonio, non sa come risollevarti da un nervosismo improvviso o da altri mille cambiamenti di stato d’animo che avrai durante il matrimonio. Un fotografo professionista, invece, si!!

Mi raccomando, continua a seguirci perchè domani ti parleremo di un altro motivo che ti farà litigare con TUO CUGINO LUIGI.

Ti ricordiamo infine di seguire fino alla fine delle 3 settimane i nostri post e potrai scoprire come ricevere in omaggio la nostra GUIDA sulle “10 domande assolutamente da fare al fotografo prima di firmare il contratto”.
A domani

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento