Ci consegnate tutte le foto che avete scattato? | Fotografi di Matrimoni

Ci consegnate tutte le foto che avete scattato?

Ecco un'altra delle domande che alcuni nostri sposi ci hanno fatto e che consiglio a tutti gli sposi di sottoporre ai fotografi.

Premetto che probabimente, anzi sicuramente, questa è una delle ultime immagini che vedrete del nostro cofanetto in legno che consegniamo agli sposi con alli'interno la pendrive...

Siamo in fase di sviluppo di un nuovo cofanetto da noi realizzato e quindi completamente personalizzato ed unico..

Premesso questo, quello che noi rispondiamo agli sposi è:
Assolutamente Si..
Anzi cogliamo l'occasione per aggiungere che consegniamo tutte le foto scattate ad alta risoluzione.
Ci preme sottolineare "alta risoluzione" perchè alcuni sposi ci hanno comunicato che altri fotografi da cui sono stati per richiedere un preventivo, consegnano le foto a "bassa risoluzione".
Possiamo capire le motivazioni ma non condividerle.
A nostro parere gli sposi devono essere liberi di poter, ad esempio, stampare le loro foto del matrimonio (le ristampe) dove loro credono più oppurtuno e dove gli possa venire più comodo.

Abbiamo degli sposi che vivono fuori dalla Sicilia, alcuni fuori dall'Italia; noi cerchiamo di metterli in condizioni, se dovessero aver bisogno di stampe supplementari di poterle effettuare a Genova o a Milano o a Vienna in tutta tranquillità.

A loro la scelta poi, decidere, se hanno ritenuto i nostri lavori formidabili, di contattarci per effettuare delle stampe supplementari.

#liberidiscegliere

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento